HOTEL DE’ RICCI

Un boutique hotel con 8 ampie e lussuose suite: una residenza ideale per Wine lovers, con un’ampia e colta selezione di oltre 1.500 referenze e un team capace di costruire un’esperienza su misura.

  • Data

    Dal 2017 ad oggi

  • Descrizione Progetti:
    • Progettazione grafica di tutto il materiale cartaceo presente all’interno della struttura, seguendo tutto il processo tipografico.
    • Realizzazione Sito web. Assistenza e manutenzione del sito con aggiornamenti annuali e pubblicazioni novità ed offerte speciali.
    • E-mail marketing.

    Realizziamo periodicamente diversi tipi di gadget e regali brandizzati per i clienti:

    • shopper in cotone twill con dettagli in juta che, da semplici borse, si trasformano in comodi zainetti, un evergreen utilissimo per tutti i clienti e al tempo stesso un’ottima idea per fare pubblicità;
    • fornitura delle Laundry bag personalizzate con logo dell’hotel, messe a disposizione dei clienti all’interno delle proprie suites;
    • apribottiglia personalizzati;
    • sottobiccheri personalizzati;
    • set di bicchieri di lusso in scatola regalo di bamboo per whisky, gin, mojito o altre bevande. Include 2 bicchieri (300ml), 8 cubetti di ghiaccio in pietra riutilizzabili con custodia in cotone e pinze. Personalizzazione con incisione laser.